Condizioni di Servizio << Come Fare Casa
ACCEDI

Risultati della ricerca

Condizioni del servizio

1. PREMESSA

    1. L’utilizzo dei servizi offerti da Come Fare Casa Srl con sede in Piazza Oberkochen, 17/2 – 31044 Montebelluna (TV) – P.IVA 04709090262, implica l’accettazione dei seguenti termini e condizioni di servizio. L’utilizzo di alcuni servizi specifici può essere soggetto a termini e condizioni particolari che possono sostituire, integrare e/o modificare i seguenti termini e condizioni, pertanto, prima di utilizzare i servizi specifici tali condizioni particolari vanno lette e accettate.
    2. Le finalità dei servizi offerti da Come Fare Casa è di offrire
      1. Alle aziende aderenti (di seguito “Partners”) la possibilità di pubblicare contenuti relativi ai propri prodotti e/o servizi al fine di renderli visibili ed utilizzabili dai committenti lavori interessati a informazioni tecniche-economiche specifiche (di seguito “Committenti”).
      2. Ai Committenti interessati la possibilità di richiedere il contatto diretto o indiretto dei Partners al fine di ottenere informazioni tecniche-economiche relative ai prodotti e/o servizi offerti.

 

2. DETTAGLI SERVIZI

  1. Nel richiedere informazioni tecnico-economiche, il Committente acconsente che il suo contatto e il contenuto della sua richiesta vengano ceduti a terzi così come regolamentato dall’ “Informativa sulla privacy” consultabile nel sito www.comefarecasa.it e che dei presenti termini e condizioni ne fa parte integrante.
  2. I Committenti non hanno nessun obbligo, impegno e/o costo nei confronti di Come Fare Casa e dei Partners.
  3. Il Committente o il Partner può informare Come Fare Casa di eventuali irregolarità riguardanti i Partners o i Committenti stessi. Nonostante non assuma nessuna responsabilità sui lavori e sulle competenze dei Partners e Committenti, Come Fare Casa, in caso di violazione delle norme vigenti o dei presenti termini e condizioni si riserva la facoltà di interrompere l’erogazione dei servizi al Committente o Partner segnalato.

 

3. LIMITAZIONI DI GARANZIA E RESPONSABILITA’

  1. In nessun caso Come Fare Casa interverrà o sarà responsabile in merito a:
    1. La negoziazione tra il Committente ed il Partner per un eventuale appalto lavori.
    2. L’esecuzione dei lavori accordati tra il Committente ed il Partner.
  2. Il Committente e il Partner escludono espressamente Come Fare Casa da qualsiasi disaccordo che possa sorgere tra le due parti.
  3. La Come Fare Casa non è responsabile per i danni diretti ed indiretti derivanti da informazioni false, inesatte o incomplete fornite dai Committenti e Partners. Il Committente e il Partner saranno gli unici responsabili delle informazioni inserite.
  4. I Committenti e i Partners sono titolari di tutto il materiale da loro pubblicato e concedono a Come Fare Casa di farne uso. Come Fare Casa non è responsabile rispetto ai diritti di proprietà intellettuale o industriale di terze parti infranti dai Committenti o Partners.
  5. Come Fare Casa in caso di incendio, esplosione, incidente, rottura delle macchine, interruzione della fornitura dell’energia o di altro materiale primo, controversie di lavoro o altro non imputabile alla Come Fare Casa, non fornisce alcuna garanzia sull’adempimento (totale o parziale) delle obbligazioni aventi fonte dai presenti termini e condizioni.

 

4. CONCLUSIONI

  1. Il Committente e Partner accettando i presenti termini e condizioni accettano anche l’ “Informativa sulla privacy” consultabile nel sito www.comefarecasa.it.
  2. Per ogni controversia il foro competente è quello di Treviso e la legge di riferimento è quella Italiana.